miércoles, 29 de julio de 2009

Banc

Due direttori d'orchestra, uno milanese e uno napoletano, si incontrano.

Il milanese si vanta di un suo concerto:

"Ho tenuto un concerto alla Scala: c'erano tutte le autorità, il sindaco, il prefetto, il vescovo... ho ricevuto mezz'ora di applausi!
E' venuta giù la madunina... dovevi vedere come piangeva.... "

Il napoletano ribatte:

"Davvero? Io ho tenuto un concerto a Roma, in San Pietro: c'erano tutte le autorità, il presidente della repubblica, il papa, vescovi, cardinali... Ho ricevuto un'ora di applausi! E' venuto Gesù in persona e mi ha detto: Complimenti, questo è un concerto! No come chillo strunz 'e Milano che ha fatte chiagnere a mammà!! "

Doi dirijori de orchestra, unul milanez si unul napolitan, se întâlnesc.

Milanezul se lauda cu unul din concertele sale:

¨Am avut un concert la Scala : erau prezente toate autoritatile, primarul, prefectul, episcopul... am primit jumatate de ora de aplauze!
A coborât chiar si Madona... trebuia sa o vezi cum plângea ¨

Napolitanul replica :
¨Într-adevar? Eu am avut un concert la Roma, în San Pietro: erau de fata toate autoritatile, presedintele republicii, Papa, episcopii , cardinalii ... Am avut o ora de aplauze! A venit Isus în persoana si mi-a zis :
Felicitari, àsta da concert! Nu ca si tàmpitul àla din Milano care a facut-o sa plânga si pe mama!!

0 comentarii:



:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-}
:)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Publicar un comentario